La domanda di partecipazione, redatta sull’apposito modulo allegato, sul quale dovrà essere applicata una marca da bollo di € 16,00, può essere presentata direttamente al Comune presso l’Ufficio protocollo, spedita con raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a Comune di Vallo di Nera, Via G. Marconi n. 8 (farà fede il timbro postale di spedizione) oppure all’indirizzo pec: comune.vallodinera@postacert.umbria.it , sottoscritta, con allegata copia fotostatica di un documento di identità del sottoscrittore, in corso di validità e del permesso di soggiorno o carta di soggiorno, anch’essi validi, per i cittadini non appartenenti all’U.E. (art.38 del D.P.R. n.445 del 28.12.2000).
La domanda dovrà pervenire al Comune ENTRO E NON OLTRE IL 12 DICEMBRE 2022 pena l’esclusione dalla graduatoria.
- Bando 2022 (pdf - 363,41 KB kb)
- DG_0037824_2022 (msword - 263,00 KB kb)
- ( - kb)