AVVISO PUBBLICAZIONE NUOVI BANDI ISTRUZIONE:BORSE DI STUDIO E SOSTEGNO FAMIGLIE PAGAMENTO RETTE INFANZIA 0-6 ANNI.SCADENZA ORE 12:00 DEL 24.02.2021

Si rende noto che sono stati pubblicati i seguenti Bandi:
– Bando pubblico per la concessione di borse di studio a studenti della scuola primaria e secondaria;
– Bando pubblico per il sostegno alle famiglie per il pagamento delle rette dei servizi socio-educativi per l’infanzia 0-6 anni.

I richiedenti potranno registrarsi, inoltrare la domanda ed ottenere tutte le informazioni utili attinenti alle due iniziative, accedendo al portale dedicato: https://sostegno-istruzione.regione.umbria.it/
La compilazione online delle domande potrà essere effettuata esclusivamente a partire dalle ore 12.00 del giorno 25 gennaio 2021 sino alle ore 12.00 del 24 febbraio 2021.
Si segnala che nel portale è presente una sezione FAQ, utile a trovare risposte alle domande più frequenti. Per ulteriori informazioni è possibile accedere alla sezione “Contatti” ed inviare un messaggio.