SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE ANNO 2022. SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE 10 FEBBRAIO 2023 ORE 14:00

Il 15 dicembre 2022 il Dipartimento per le Politiche Giovanili e Servizio Civile Universale (DPGSCU) ha pubblicato il bando per le selezioni di 71.550 Operatori Volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio Civile Universale da realizzarsi in Italia e all’estero.

Il Comune di Vallo di Nera ha partecipato, tramite Amesci con il progetto “RISCOPRIRE LA VALNERINA”.

Gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma DOL raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it

Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente nella modalità on line attraverso la piattaforma DOL) entro e non oltre le ore 14.00 del 10 Febbraio 2023.

Oltre tale termine il sistema non consentirà la presentazione delle domande.

Le domande trasmesse con modalità diverse non saranno prese in considerazione.

È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto ed un’unica sede.

E’ possibile richiedere informazioni al Comune di Vallo di Nera, Ufficio Protocollo, dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 13:30, lunedì e mercoledì dalle ore 15:30 alle ore 17:30, tel. 0743/616143.

File allegati