AVVISO PUBBLICO PER L’ EROGAZIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO A SOSTEGNO DELLE ATTIVITÀ ECONOMICHE COMMERCIALI E ARTIGIANALI PREVISTI DAL FONDO NAZIONALE DI SOSTEGNO DI CUI AL DPCM 24 Settembre 2020. ANNUALITA’ 2022

Gli interessati dovranno far pervenire la domanda in carta semplice, secondo il modello A allegato, inderogabilmente a pena di esclusione entro le ore 12.00 del giorno 30.04.2023 attraverso una delle seguenti modalità:

1. modalità cartacea all’Ufficio Protocollo del Comune di Vallo di Nera, Loc. Borbonea, negli orari di apertura al pubblico;
    2. modalità telematica inviando tramite PEC (posta elettronica certificata) all’indirizzo comune.vallodinera@postacert.umbria.it .

Le domande devono essere sottoscritte dal legale rappresentante dell’impresa con allegata copia di un documento di riconoscimento.

La domanda è resa nella forma di dichiarazione sostitutiva di certificazione/atto di notorietà ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000 ed è soggetta alla responsabilità, anche penale, di cui agli artt. 75 e 76 dello stesso in caso di dichiarazioni mendaci.

File allegati