L. 431/1998. BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI DEL FONDO NAZIONALE PER L’ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE

La domanda di partecipazione, redatta sull’apposito modulo allegato potrà essere presentata direttamente al Comune presso l’Ufficio protocollo, spedita con raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a Comune di Vallo di Nera, Via G. Marconi n. 8 (farà fede il timbro postale di spedizione) oppure all’indirizzo pec: comune.vallodinera@postacert.umbria.it., sottoscritta, con allegata copia fotostatica di un documento di identità del sottoscrittore, in corso di validità e del permesso di soggiorno o carta di soggiorno, anch’essi validi, per i cittadini non appartenenti all’U.E. (art.38 del D.P.R. n.445 del 28.12.2000).

La domanda dovrà pervenire al Comune ENTRO E NON OLTRE IL 1 DICEMBRE 2021 pena l’esclusione dalla graduatoria.

File allegati
File allegati