Con l’approvazione della DGR n. 241/2022 “Attuazione Intesa in Conferenza unificata del 16 dicembre 2021 sullo schema di Decreto del Ministero dell’istruzione, ai sensi dell’articolo 9, comma 4, del D.Lgs. 13 aprile 2017, n. 63. Criteri e modalità di erogazione delle borse di studio a favore degli studenti iscritti agli Istituti della scuola secondaria di secondo grado per l’anno scolastico 2021/2022” si avvia il processo di raccolta delle domande di borsa di studio Ministero dell’Istruzione per l’a.s. 2021/2022.
Le domande potranno essere presentate presso il proprio Comune di residenza entro il 14 aprile 2022 sull’apposito modulo allegato (All. A).
Tutte le informazioni relative all’espletamento delle procedure sono riportante in dettaglio all’interno della DGR sopracitata e nei relativi allegati scaricabili al link:
http://www.regione.umbria.it/istruzione/bandi-istruzione
- DGR 241_16.03.2022 (pdf - 223,58 KB kb)
- Allegato A_DEF (1) (msword - 37,50 KB kb)
- DG_0009937_2022 (pdf - 507,44 KB kb)