BANDO PUBBLICO PER LA LOCAZIONE DI IMMOBILE DI PROPRIETA’ COMUNALE AD USO NON RESIDENZIALE (GARAGE), DISTINTO CATASTALMENTE AL FOGLIO N. 15 PART. N. 404 SUB. 2, CATEGORIA C6, CLASSE 2, CONSISTENZA MQ. 24, SITO IN FRAZIONE PIEDIPATERNO, VIA VALNERINA N. 16

In esecuzione della determinazione del Responsabile dell’Area Tecnica n.123 del 12.11.2021 il Comune di Vallo di Nera intende concedere in locazione, mediante procedura aperta, l’immobile ad uso non residenziale di proprietà comunale (garage), distinto catastalmente al Foglio n. 15 Part. n. 404 sub. 2, categoria C6, classe 2, consistenza mq. 24, sito in Fraz. Piedipaterno, Via Valnerina n. 16.

L’offerta dovrà pervenire, pena l’esclusione dalla gara, entro e non oltre le ore 10:00 del giorno 07.12.2021.

Avviso in allegato.

Il bando e i relativi allegati sono disponibili nella sezione “Amministrazione Trasparente”, voce ” Bandi di gara e contratti”.