AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATO ALL’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI PER L’AFFIDAMENTO DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA, COORDINEMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE E DELLA DIREZIONE DEI LAVORI RELATIVA ALLA “REALIZZAZIONE DI UN IMPIANTO DI ENERGIA DA FONTI RINNOVABILI (FOTOVOLTAICO) IN VALLO DI NERA LOCALITA’ MEGGIANO”.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire, entro e non oltre le ore 12:00 del 19 novembre 2022, esclusivamente tramite invio di PEC (Posta elettronica certificata) all’indirizzo comune.vallodinera@postacert.umbria.it, utilizzando l’Allegata domanda.

La manifestazione di interesse e le dichiarazioni sono sottoscritte digitalmente e presentate:

–    nel caso di professionista singolo, dal professionista;

–    nel caso di studio associato, da tutti gli associati o dal rappresentante munito di idonei poteri;

–    nel caso di società o consorzi stabili, dal legale rappresentante.

–    nel caso di raggruppamento temporaneo o consorzio ordinario già costituito, dal legale rappresentante della mandataria/capofila.

–    nel caso di raggruppamento temporaneo o consorzio ordinario non ancora costituiti, dal legale rappresentante di ciascuno dei soggetti che costituiranno il raggruppamento o consorzio;

 

Alla domanda di manifestazione di interesse dovranno essere allegati il curriculum del soggetto singolo ovvero i curricula di tutti i soggetti associati.

 

File allegati
File allegati