AVVISO PUBBLICO per l’accesso a contributi concessi a famiglie numerose residenti nel Comune di Vallo di Nera con un numero di figli pari o superiori a quattro.

Si rende noto che con determinazione n. 48 RG 249 del 05.12.2022 è stato approvato l’avviso pubblico per  l’accesso a contributi concessi a famiglie numerose residenti nel Comune di Vallo di Nera con un numero di figli pari o superiori a quattro.

  1. Sono destinatari del contributo le persone appartenenti a nuclei familiari * in possesso dei seguenti requisiti:
    1. essere residenti nel Comune di Vallo di Nera;
    2. essere:

b1. cittadini italiani;

b2. cittadini comunitari;

b3. cittadini extracomunitari, regolarmente soggiornanti in Italia;

3. avere all’interno del nucleo familiare un numero di figli pari o superiori a quattro, minorenni e conviventi;

4. avere un ISEE del nucleo familiare in corso di validità, ai sensi della normativa vigente, non superiore ad € 6.638,00.

5. I requisiti di cui al comma precedente devono essere posseduti alla data di presentazione della domanda di cui all’articolo 4 del presente avviso.

6. Non è ammessa la presentazione di più domande da parte dello stesso nucleo familiare nell’arco di validità del presente avviso o in caso di sua eventuale riapertura. Nel caso di presentazione        di più domande, nell’arco di validità del presente avviso, sarà istruita l’ultima validamente ricevuta in ordine di tempo.

7. La sussistenza dei suddetti requisiti dovrà essere asserita mediante dichiarazione sostitutiva ai sensi dell’art.76 del DPR 445/2000.

8. L’amministrazione comunale ricevente la domanda procederà alle verifiche sulla veridicità delle dichiarazioni sostitutive ai sensi degli artt. 71 e 72 del medesimo DPR 445/2000

 

La domanda deve essere presentata a partire dal giorno successivo alla pubblicazione del presente Avviso sull’Albo Pretorio del Comune di Vallo di Nera, e cioè dalla data del 05.12.2022 e fino al 12.12.2022.

File allegati
File allegati