AVVISO PUBBLICO CONTRIBUTO PER IL TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2023/2024. SCADENZA 09 OTTOBRE 2023.

Si rende noto che con determinazione del responsabile dell’Area Amministrativa n. 50 R.G. 210 del 06.09.2023 è stato approvato l’avviso per la concessione di contributi per il trasporto scolastico a.s. 2023/2024 in favore degli studenti residenti in questo Comune e frequentanti la Scuola dell’Infanzia di Scheggino, la Scuola Primaria di Sant’Anatolia di Narco e la Scuola Secondaria di primo grado di Vallo di Nera.

La concessione del contributo da parte del Comune sarà effettuata in base alle soglie di cui all’Allegato A), al netto del Bonus trasporti eventualmente riconosciuto, e solo previa presentazione della documentazione della spesa effettivamente sostenuta,.

Tutti i cittadini in possesso dei requisiti richiesti, potranno presentare apposita domanda di beneficio, su modello disponibile presso gli Uffici Comunali-Servizi Sociali, entro il 09.10.2023.