A.T.E.R.: AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DI PROPOSTE DI INTERVENTO NELL’AMBITO DEL PROGRAMMA SPECIALE DI RICOSTRUZIONE NEI TERRITORI DANNEGGIATI DAGLI EVENTI SISMICI AVVENUTI NEL 2016 E 2017

Si rende noto che, in esito alla D.G.R. 462/2021 di Regione Umbria, ATER ha predisposto un avviso pubblico destinato a individuare interventi da finanziare nell’ambito del programma speciale di ricostruzione nei territori danneggiati dagli eventi sismici del 2016 e 2017.

La Proposta dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:30 del giorno 30 luglio 2021 in formato cartaceo ai seguenti indirizzi:
− ATER Umbria – unità operativa di Terni – Via Galileo Ferraris 13 05100 Terni;
− ATER Umbria – unità operativa di Perugia – Via Pietro Tuzi 7 06128 Perugia.
Il plico in formato cartaceo potrà essere inviato mediante servizio postale, a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento, o mediante corrieri privati o agenzie di recapito debitamente autorizzati, ovvero consegnato a mano da un incaricato dal proponente nelle giornate non festive dal lunedì al venerdì, dalle ore 10,00 alle ore 12,30, fino al termine perentorio sopra indicato.

L’invio e la consegna del plico contenente la documentazione richiesta è a totale ed esclusivo rischio del mittente, restando esclusa qualsivoglia responsabilità di ATER Umbria.

Il documento allegato alla presente è anche reperibile sul sito ufficiale di ATER Umbria all’indirizzo http://www.ater.umbria.it/index.php/home/ater/bandi-e-aste/bandi-pubblici.html 

File allegati
File allegati