AGEVOLAZIONI TARI 2021 IN FAVORE DEI TITOLARI DI UTENZE DOMESTICHE E NON DOMESTICHE

Si rende noto che con deliberazione di Consiglio Comunale n. 28 del 29.07.2021  il Comune di Vallo di Nera per l’anno 2021 concede un contributo per le agevolazioni Tari 2021 relativo alle utenze domestiche e non domestiche.

Per le utenze domestiche l’agevolazione verrà assegnata proporzionalmente al contributo concesso con riferimento all’indicatore ISEE come da bando allegato.

Per le utenze non domestiche l’agevolazione verrà applicata alle utenze che, a causa del perdurare dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, abbiano subito chiusure e restrizioni dell’attività dimostrando di avere avuto una contrazione generale del fatturato di almeno il 30% in meno occorso tra il primo semestre 2021 e il primo semestre 2019.

Le domande potranno essere inviate all’indirizzo di posta elettronica certificata dell’Ente comune.vallodinera@postacert.umbria.it oppure spedite con raccomandata all’indirizzo Comune di Vallo di Nera Loc. Borbonea snc 06040 Vallo di Nera (Pg).
In alternativa la richiesta potrà essere consegnata all’Ufficio Protocollo del Comune di Vallo di Nera negli orari di apertura degli Uffici Comunali.

Le domande dovranno essere presentate, a pena di decadenza, entro il 31.08.2021.

In allegato bandi e relative domande.

File allegati