AVVISO ESPLORATIVO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI LOCALI PER L’ACQUISTO DI BENI DI PRIMA NECESSITA’. SCADENZA 16 DICEMBRE 2021

Indagine di mercato al fine di acquisire manifestazioni di interesse da parte di operatori economici locali riguardanti l’acquisto di generi alimentari e prodotti di prima necessità attraverso l’utilizzo di buoni spesa rilasciati dal Comune.
Usufruiranno dei buoni spesa i nuclei famigliari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da VIRUS-COVID-19.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire entro e non oltre il termine
del 16 12/2021 alle ore 12.00 tramite la seguente PEC comune.vallodinera@postacert.umbria.it oppure a mano, nei giorni di apertura al pubblico, all’Ufficio Protocollo del Comune di Vallo di Nera, Loc. Borbonea snc V allo di Nera (PG

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BANDO PUBBLICO PER LA LOCAZIONE DI IMMOBILE DI PROPRIETA’ COMUNALE AD USO NON RESIDENZIALE (GARAGE), DISTINTO CATASTALMENTE AL FOGLIO N. 15 PART. N. 404 SUB. 2, CATEGORIA C6, CLASSE 2, CONSISTENZA MQ. 24, SITO IN FRAZIONE PIEDIPATERNO, VIA VALNERINA N. 16

In esecuzione della determinazione del Responsabile dell’Area Tecnica n.123 del 12.11.2021 il Comune di Vallo di Nera intende concedere in locazione, mediante procedura aperta, l’immobile ad uso non residenziale di proprietà comunale (garage), distinto catastalmente al Foglio n. 15 Part. n. 404 sub. 2, categoria C6, classe 2, consistenza mq. 24, sito in Fraz. Piedipaterno, Via Valnerina n. 16.

L’offerta dovrà pervenire, pena l’esclusione dalla gara, entro e non oltre le ore 10:00 del giorno 07.12.2021.

Avviso in allegato.

Il bando e i relativi allegati sono disponibili nella sezione “Amministrazione Trasparente”, voce ” Bandi di gara e contratti”.

 

 

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AVVISO MANIFESTAZIONE DI VOLONTÀ A PRESENTARE DOMANDA DI CONTRIBUTO PER LA RIPARAZIONE DEGLI IMMOBILI DANNEGGIATI DAL SISMA 2016

In base a quanto disposto dalle Ordinanze 111/2020 art. 9, 117/2021 art. 7 e 121/2021, art. 2, tutti i cittadini che NON HANNO ANCORA PRESENTATO LA RICHIESTA DI CONTRIBUTO SISMA 2016 all’Ufficio Speciale per la Ricostruzione sono tenuti a presentare una Manifestazione di volontà a richiedere il contributo sisma, pena decadenza dal diritto al contributo stesso, entro il giorno 15 DICEMBRE 2021
La Manifestazione di volontà a presentare la richiesta di contributo va presentata per tutti gli edifici che hanno subito danni gravi, compresi quelli che si trovano in zona rossa, perimetrata o destinati alla delocalizzazione, deve essere inoltrata unicamente attraverso la piattaforma telematica del Commissario Sisma, può essere avanzata dai proprietari o loro delegati, compresi gli amministratori di condominio e i presidenti di consorzio, ovvero il professionista incaricato del progetto.

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L. 431/1998. BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI DEL FONDO NAZIONALE PER L’ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE

La domanda di partecipazione, redatta sull’apposito modulo allegato potrà essere presentata direttamente al Comune presso l’Ufficio protocollo, spedita con raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a Comune di Vallo di Nera, Via G. Marconi n. 8 (farà fede il timbro postale di spedizione) oppure all’indirizzo pec: comune.vallodinera@postacert.umbria.it., sottoscritta, con allegata copia fotostatica di un documento di identità del sottoscrittore, in corso di validità e del permesso di soggiorno o carta di soggiorno, anch’essi validi, per i cittadini non appartenenti all’U.E. (art.38 del D.P.R. n.445 del 28.12.2000).

La domanda dovrà pervenire al Comune ENTRO E NON OLTRE IL 1 DICEMBRE 2021 pena l’esclusione dalla graduatoria.

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CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE 2021

Parte nei primi giorni di ottobre la terza edizione del Censimento permanente della Popolazione e delle Abitazioni. Scopo del Censimento è il conteggio della popolazione italiana e delle sue caratteristiche socio-economiche e strutturali, che rappresenta la base informativa ufficiale pubblica e legale utilizzata nelle decisioni politiche e nei confronti internazionali.

Per la Rilevazione da Lista le famiglie selezionate ricevono una lettera nominativa con la quale si comunica che sono chiamate a partecipare al Censimento, si spiegano le finalità conoscitive e statistiche dell’operazione censuaria e si avvisa dell’obbligatorietà di risposta. La lettera invita le famiglie a compilare autonomamente il questionario online o con l’aiuto di un rilevatore, fornisce le credenziali di accesso e tutti i contatti per ricevere assistenza e chiarimenti.

La data di riferimento del Censimento è il 3 ottobre 2021, ossia le risposte ai quesiti inseriti nel questionario devono essere riferite a questa data.

Contatti: Ufficio Comunale di Censimento – Loc. Borbonea snc – tel. 0743/616143
Orario di apertura: dal lunedì al venerdì 08:30-13:30/ lunedì e mercoledì 15:30-17:00
Responsabile della rilevazione: Giampiero Quarantini

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FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA LIBRI DI TESTO A.S. 2021-2022- SCADENZA 18 OTTOBRE 2021

Sono destinatari dei contributi gli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado dell’Umbria appartenenti a famiglie che presentino un’attestazione I.S.E.E., in corso di validità, pena l’inammissibilità della domanda, non superiore ad euro 10.632,94.

Gli interessati dovranno:
– presentare la domanda di contributo direttamente al Comune di residenza dell’alunno entro il 18 ottobre 2021 sull’apposito modello predisposto (Allegato B), reperibile sul sito internet della Regione, www.regione.umbria.it/istruzione, sezione Bandi e contributi, presso i Comuni o presso le segreterie delle Scuole;
– attestare una situazione economica familiare secondo il calcolo I.S.E.E., in corso di validità, pena l’inammissibilità della domanda, non superiore ad euro 10.632,94.
– allegare la documentazione attestante la spesa sostenuta per l’acquisto dei libri di testo;
– dichiarare di non essere beneficiari di altro contributo o sostegno pubblico di altra natura per l’acquisto di libri di testo e di altri contenuti didattici, anche digitali.
La documentazione di spesa relativa all’acquisto dei libri di testo deve essere conservata per 5 anni (dalla data di ricevimento del pagamento del contributo) e va consegnata contestualmente alla presentazione della domanda secondo le modalità ivi contenute.

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Bando di reclutamento progetto finanziato SISTEMISTA DI RETE CON COMPETENZE IN CYBER SECURITY – scadenza 30 Settembre 2021.

Bando di reclutamento e  domanda di iscrizione in merito al progetto finanziato SISTEMISTA DI RETE CON COMPETENZE IN CYBER SECURITY.

Scadenza al 30 Settembre 2021.