Il 15 gennaio u.s. il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale ha prorogato la scadenza del Bando del 21 dicembre 2020 per la selezione di operatori volontari da impiegare in progetti da realizzarsi in Italia e all’estero al 15 FEBBRAIO 2021 ore 14:00.
EMERGENZA COVID 19. ELENCO OPERATORI ECONOMICI LOCALI PER L’ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI E PRODOTTI DI PRIMA NECESSITA’ ATTRAVERSO BUONI SPESA RILASCIATI DAL COMUNE (O.C.D.P.C. N. 658 DEL 29.03.2020
Si rende noto l’elenco delle attività commerciali che hanno risposto alla manifestazione di interesse, in adempimento all’ordinanza n. 658 del 23.03.2020 e del D.L. 154 del 23.11.2020 del Capo Dipartimento della Protezione Civile:
- DRF BALDUCCI S.N.C. con sede in Cerreto di Spoleto (Pg) Fraz. Bugiano;
- TAVERNA DEL BORDONE DI CHIOVENDA CARLA con sede in Vallo di Nera (Pg);
- ELISA S.R.L. con sede in Cerreto di Spoleto (Pg), P.zza Pontano n. 1, in qualità di gestore del punto vendita Eurospin di Borgo Cerreto;
- FARMACIE NAZIONALI S.R.L. con sede operativa in Scheggino (Pg).
- Elenco operatori economici (pdf - 179,88 KB kb)
EMERGENZA COVID- ACCESSO UFFICI COMUNALI
Si rende noto che il Sindaco con Ordinanza n. 12 del 28.10.2020 “MISURE ORGANIZZATIVE IN MATERIA DI CONTENIMENTO E GESTIONE DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID 19” ha disposto, tra le altre cose che l’accesso presso gli uffici comunali sia consentito al pubblico solo nei casi di urgenza e previo appuntamento da prendersi tramite contatto telefonico al numero 0743/616143 o tramite mail info@comune.vallodinera.pg.it
- Avviso pubblico orari uffici comunali (pdf - 169,09 KB kb)
AVVISO PER L’ASSEGNAZIONE DEL BONUS ALIMENTARE IN FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI IN CONDIZIONI DI DISAGIO ECONOMICO E SOCIALE CAUSATO DALLA DIFFUSIONE DI AGENTI VIRALI TRASMISSIBILI (COVID-19)
Gli interessati dovranno presentare la domanda (in allegato al presente avviso) a mezzo posta elettronica all’indirizzo comune.vallodinera@postacert.umbria.it, chi fosse impossibilitato ad utilizzare la posta elettronica potrà contattare il numero 0743/616143 dalle ore 09,00 alle ore 14,00 e dalle ore 15,00 alle ore 18,00 nei giorni di lunedì e mercoledì, ovvero al n. 329 2985622
- avviso alla popolazione Vallo (pdf - 270,38 KB kb)
- Domanda autecertificazione_Buoni alimentari (pdf - 237,90 KB kb)
Elezioni Suppletive Umbria Senato 08-03-2020
Votanti e scrutinio definitivi
- Vallo di Nera definitivi (pdf - 199,81 KB kb)
EMERGENZA CORONAVIRUS
Si informa la cittadinanza che, in presenza di dubbi e sintomi, NON CI SI DEVE RECARE presso ambulatori o strutture sanitarie ma contattare il proprio medico o i numeri telefonici di riferimento (numero 1500 di giorno e numero 800636363 in altri orari).
RELAZIONE DI INIZIO MANDATO
Relazione di inizio mandato Sindaco.
- Relazione di inizio mandato (pdf - 2,68 MB kb)
Relazione di fine mandato anni 2014-2019
Relazione di fine mandato anni 2014-2019 trasmessa alla Sezione Regionale di controllo della Corte dei Conti con nota PEC N. 1385 del 11-04-2019
- Relazione fine mandato (pdf - 1,34 MB kb)
- Relazione fine mandato (pdf - 1,34 MB kb)
S.S. 685 “Tre Valli Umbre”
Lavori di riparazione e sostituzione reti corticali e barriere paramassi esistenti in tratti saltuari dal Km 38+700 al Km 53+300 a seguito dell’evento sismico del 30-10-2016
- Decreto (pdf - 992,85 KB kb)
- T00ES00ESPPC01 AREA OCCUPAZIONE 1-2 (jpeg - 414,88 KB kb)
- T00ES00ESPPC02 AREA OCCUPAZIONE 2-2 (jpeg - 895,34 KB kb)
- TOOESOOESPRE01 -ELENCO DITTE (pdf - 753,64 KB kb)
Relazione di inizio mandato
Relazione di Inizio mandato anni 2014 – 2019
- Relazione di inizio mandato (pdf - 937,71 KB kb)